DI MARTINO     

                                                                          Soluzioni di Arredamento

Blog

Conservazione sottovuoto

Pubblicato il 11 gennaio 2020 alle 00.10

KitchenAid presenta il nuovo Cassetto Sottovuoto da 14 cm

Scoprilo!

 

La cucina sottovuoto è la nuova tendenza del settore gastronomico: impedisce la cottura eccessiva dei cibi, garantisce una consistenza inimitabile e consente agli ingredienti di conservare tutto il loro contenuto di vitamine e sali minerali.

 

Il sottovuoto è un metodo di cottura delicato, di alta qualità e a basse temperature. Ingredienti freschi vengono introdotti in apposite buste sotto vuoto e cucinati dentro un forno a vapore a temperature che non superano mai i 100 °C. Le basse temperature di cottura, unitamente al sottovuoto, preservano i liquidi e i componenti organolettici presenti negli alimenti: il risultato è un piatto incredibilmente tenero, succoso, colorato, saporito e sano.

 

Con questo sistema, è possibile cucinare un’ampia gamma di alimenti diversi contemporaneamente nel forno, ciascuno sigillato nel suo contenitore sottovuoto. Infine, questo tipo di cottura è ideale per chi ama cucinare senza olio e permette di preparare piatti squisiti e dal gusto pieno senza aggiungere alcun condimento.

 

Dedicando un piccolo spazio della tua cucina al nuovo Cassetto Sottovuoto KitchenAid da 14 cm, riuscirai a beneficiare di tutti i vantaggi del sottovuoto!


 

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:

7 funzioni speciali Chef Sous Vide: 1 Stagionatura in buste, 2 stagionatura in contenitori, 3 marinatura in buste, 4 marinatura in contenitori, 5 infusione in buste, 6 salse e liquidi in buste, 7 pulizia cozze e molluschi

Sistema di sigillatura a doppia fase con 3 livelli di intensità

Display LCD con comandi Touch

3 Livelli di sottovuoto per conservazione e cottura

Apertura facilitata Push Push

Vetro temprato antigraffio con film protettivo

99.9% di sottovuoto

Categorie: Nessuna